Bellezza e Felicità

La bellezza e la felicità vanno a braccetto?Secondo me si perché quando ci si trova di fronte alla bellezza siamo felici; pensate a quando state tornando a casa dal lavoro e magari avete avuto una giornata pesante e la stanchezza vi assale.Capita che vi trovate davanti la bellezza di un tramonto, una meraviglia che incanta e da subito ti rendi conto della felicità data da tanta bellezza . A me è capitato spesso che un tramonto o qualcosa di semplice all’improvviso mi abbia cambiato la giornata donandomi una felicità improvvisa . Mi piace ammirate la bellezza delle opere d’arte, mi rende felice .

Opera “Adoration” 1910dello scultore Sthepan Sinding

La Bellezza è qualcosa che colpisce la nostra sensibilità , il nostro pensiero e arriva dritta al cuore a volte lasciandoci senza fiato ( vedi la sindrome di Stendhal ) ; troppa bellezza può Far male..

Acquerello e inchiostro seppia
Mi piace disegnare la felicità
La natura è una fonte continua di bellezza e mi rende felice con i suoi mille colori in ogni stagione

Autore: delicatezzeacolori

Sono Federica anzi Delicatezzeacolori sin da bambina amo disegnare ,creare inventare e far sorridere con i miei disegni ;creare felicità dare gioia ,trasmettere amore ma lo faccio con i colori e i pennelli .Mi piace creare sorrisi far star bene le persone anche tramite le mie creazioni l'arte e i colori sono terapeutici fanno vivere meglio danno più colore alla vita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...